Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie: arriva il coach per la gravidanza

12.10.17 - 09:25
La reality star 20enne sarebbe incinta del suo primo figlio insieme al fidanzato Travis Scott
Kylie: arriva il coach per la gravidanza
La reality star 20enne sarebbe incinta del suo primo figlio insieme al fidanzato Travis Scott

LOS ANGELES - Sembra che Kylie Jenner abbia assunto un coach della gravidanza per aiutarla ad affrontare la dolce attesa.

La reality star 20enne sarebbe incinta del suo primo figlio insieme al fidanzato Travis Scott, e ora alcune fonti hanno raccontato che avrebbe ingaggiato un vero e proprio team di persone per aiutarla ad affrontare questi mesi nel modo migliore possibile.

Un insider ha spiegato: «Kylie ha assunto anche un coach della gravidanza, che l'aiuterà con la nutrizione e gli esercizi e l'accompagnerà anche durante il training sull'educazione al parto. Kylie si sta davvero dedicando completamente al suo bambino non ancora nato!».

Sembra inoltre che la ragazza abbia aumentato il suo team della sicurezza in questo periodo, oltre ad aver assunto altri quattro assistenti per aiutarla con la sua linea di cosmetici.

Il beninformato parlando con il sito Radar Online ha aggiunto: «Ha assunto quattro nuovi assistenti oltre a due nuove guardie del corpo per avere la sua casa sotto controllo 24 ore al giorno».

Recentemente è emerso che durante i mesi di dolce attesa la Jenner preferisce stare a casa per tutelare la sua privacy.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE