Cerca e trova immobili

STATI UNITIWeinstein rompe il silenzio: «Sono devastato, ho perso i miei cari»

12.10.17 - 07:19
L'ex uomo più potente di Hollywood afferma di sostenere la scelta della moglie Georgina Chapman di lasciarlo. Hillary Clinton donerà i fondi elettorali ricevuti
Keystone
Weinstein rompe il silenzio: «Sono devastato, ho perso i miei cari»
L'ex uomo più potente di Hollywood afferma di sostenere la scelta della moglie Georgina Chapman di lasciarlo. Hillary Clinton donerà i fondi elettorali ricevuti

NEW YORK - «Sono profondamente devastato. Ho perso mia moglie e i miei figli, coloro che amo più di ogni altra cosa»: così Harvey Weinstein rompe il silenzio dopo essere stato travolto dallo scandalo sulle molestie sessuali e parla al magazine Page Six.

Quello che fino a poco tempo fa era l'uomo più potente di Hollywood, 65 anni, afferma di sostenere la scelta della moglie Georgina Chapman di lasciarlo: anche se - aggiunge - spera un giorno di riconciliarsi.

Weinstein già nei giorni scorsi aveva chiesto scusa a tutte le donne che si sono sentite colpite dai suoi comportamenti.

Hillary Clinton donerà i fondi elettorali ricevuti - Hillary Clinton donerà i fondi ricevuti da Harvey Weinstein in campagna elettorale. Lo ha annunciato la ex first lady in un'intervista alla Cnn.

Ribadendo di essere rimasta scioccata dalle accuse al potente produttore di Hollywood, Clinton ha giudicato i suoi comportamenti «intollerabili. Non avevo alcuna idea di come agisse nella vita privata», assicura, nonostante si dica che molte persone vicine a Weinstein sapessero. E il rapporto con la famiglia Clinton era molto stretto, tanto che Bill e Hillary nel 2015 presero in affitto una casa agli Hamptons proprio vicino alla villa del produttore.

Weinstein ha raccolto per i democratici 1,5 milioni di dollari, secondo i dati dell'ultima campagna elettorale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE