Cerca e trova immobili

ITALIASoleil, con Luca è finita

12.10.17 - 06:00
Dopo quanto accaduto durante l'ultimo serale del 'Grande Fratello Vip', a mettere una pietra tombale sul rapporto ci ha pensato l'ex corteggiatrice
Bang ShowBiz
Soleil, con Luca è finita
Dopo quanto accaduto durante l'ultimo serale del 'Grande Fratello Vip', a mettere una pietra tombale sul rapporto ci ha pensato l'ex corteggiatrice

ROMA - Tra Soleil Sorge e Luca Onestini è proprio finita.

Dopo quanto accaduto durante l'ultimo serale del 'Grande Fratello Vip', a mettere una pietra tombale sul rapporto ci ha pensato l'ex corteggiatrice nello studio tv di 'Pomeriggio Cinque'.

«A questo punto, a prescindere dalle mie colpe, darmi della vigliacca senza ascoltare le mie parole lo trovo un motivo abbastanza valido per capire che quella persona ha preso le sue decisioni», ha detto Soleil.

Poi ha aggiunto: «In questo momento non mi sento la sua fidanzata, non vengo trattata da tale. Io, da innamorata, se mi fossero venuti a dire certe cose, avrei messo il gioco in secondo piano. Sarei corsa via sfondando quella porta. Non sono più innamorata di lui e l'ho già detto. Devo dire che è finita a tutta Italia? A chi devo spiegazioni? A un ragazzo che mi ha reso gli ultimi 4 mesi un incubo? È stata molto dura, un incubo forse ho esagerato, ma sono stati mesi difficili. L'amore è una cosa difficile da definire, razionalmente non ho più motivo per essere innamorata».

Quindi la bionda adesso si sente libera di frequentare altre persone senza dover essere tacciata di aver tradito.

«In futuro non si potrà parlare di tradimento qualora mi vedessi con un altro. Dopo ieri a me non interessa passare per la carnefice. Ho saputo di tante cose false... per esempio anche Cecilia sapeva che lui si scriveva con l'altra, addirittura che avesse intenzione di lasciarmi una volta dalla Casa. Queste cose voglio affrontarle con Luca faccia a faccia. Voglio che lui mi dia spiegazioni. Non so ancora se sarà un confronto pacifico, ma so che ci sarà», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE