Cerca e trova immobili

FREECOUPONSuper Combo Dolcezza: la colazione perfetta del take away Frescotto!

10.10.17 - 06:00
take away Frescotto
Super Combo Dolcezza: la colazione perfetta del take away Frescotto!
take away Frescotto

La colazione migliore ad un prezzo incredibile? Te la propone il take away Frescotto di Bellinzona.

Ti trovi presso la stazione FFS di Bellinzona e desideri concederti un momento di dolcezza? Vuoi assaporare una colazione dolce e gustosa con la giusta compagnia? Sei alla ricerca di uno snack goloso e non vuoi spendere una follia?

La soluzione è il take away Frescotto di Bellinzona. Frescotto ti aspetta presso la stazione FFS ed è aperto dal lunedì alla domenica dalle 6:00 alle 22:00 per soddisfare 365 giorni l’anno la tua voglia di bontà e piatti genuini.

Da Frescotto puoi gustare una deliziosa colazione a base di croissant golosi, crostate di tutti i tipi e una vera esclusiva: il delizioso caffè al 100% biologico.  Ciò a cui non potrai rinunciare, oltre alle golose proposte di Frescotto, è l’esclusiva offerta che ha preparato per tutti i clienti.

Ogni giorno potrai assaporare la Super Combo Dolcezza ad un prezzo davvero unico: due caffè, due cornetti e due biscotti a soli 5 CHF, anziché 16 CHF.

Chi propone una promozione così? Nessuno! Gusto e dolcezza per una, due o più persone ad un prezzo inimitabile. Frescotto propone ai propri clienti l’esclusiva offerta Super Combo Dolcezza fino al 22 Ottobre 2017.

Il team di Frescotto, composto dai suoi 14 collaboratori, sono pronti a soddisfare i bisogni della clientela con cura e attenzione, in un clima allegro, accogliente e familiare. Frescotto è il goloso take away che propone ai propri clienti un menu curato a prezzi accessibili.

Tutti i prodotti di Frescotto possono essere assaporati grazie al comodo servizio di take away per soddisfare anche le esigenze di chi ha poco tempo a disposizione per un pranzo, una cena, una merenda o uno snack veloce. Per chi ha a disposizione qualche minuto in più di relax ecco invece la personalizzazione dell’offerta, con specialità preparate al momento, su richiesta e su misura.

Il menu comprende, inoltre, freschi smoothies, golose focacce, le cartocciate e un’ampia selezione di prodotti di caffetteria. Frescotto prepara, inoltre, una vasta scelta di proposte a base di alimenti super freschi e sani per chi ama l’universo salute e benessere: insalata, frutta, frullati, centifughe e molto altro.

Cosa aspetti? Soddisfa la tua voglia di dolcezza con Frescotto. Approfitta della Super Combo Dolcezza per una golosa colazione da solo o in compagnia.

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...


Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE