Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton spaventa la Ferrari: «Ho una macchina pazzesca»

07.10.17 - 15:26
Il leader del mondiale ha dominato le qualifiche del GP del Giappone: «Sono riuscito a non commettere errori, abbiamo costruito questa pole dalla Q1»
Keystone
Hamilton spaventa la Ferrari: «Ho una macchina pazzesca»
Il leader del mondiale ha dominato le qualifiche del GP del Giappone: «Sono riuscito a non commettere errori, abbiamo costruito questa pole dalla Q1»
SPORT: Risultati e classifiche

SUZUKA (Giappone) - «Ogni giro era fantastico, ho una macchina pazzesca». Lewis Hamilton in Giappone ha dominato senza se e senza ma nelle qualifiche e domani conta di mettere il sigillo su un Mondiale ormai quasi nelle sue mani. Il britannico della Mercedes si lascia andare dopo la pole: «Finalmente ho avuto l'opportunità di fare la pole e non volevo sprecarla. Anche Valtteri ha fatto un ottimo lavoro. Sono sicuro che avrà l'opportunità di rimontare e andare avanti. Ringrazio il team, io oggi sono riuscito a non fare errori, abbiamo costruito questa pole dalla Q1. Il passo gara? L'auto è più godibile rispetto allo scorso weekend».

Per la decima volta in stagione Hamilton scatterà davanti a tutti: «Abbiamo lavorato bene per fare una bella gara, ma non sarà semplice perché qui le curve "uccidono" le gomme. Le Ferrari saranno veloci come sempre, noi cercheremo di tenerle dietro, sicuramente questa per noi è la situazione migliore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE