Cerca e trova immobili

ITALIACecilia e Jeremias Rodriguez: «Ecco perché è finita tra Belen e Stefano»

05.10.17 - 20:32
Nella casa del 'Grande Fratello Vip' i due argentini parlano spesso della sorella
Cecilia e Jeremias Rodriguez: «Ecco perché è finita tra Belen e Stefano»
Nella casa del 'Grande Fratello Vip' i due argentini parlano spesso della sorella

MILANO - All'interno della casa del 'Grande Fratello Vip' le confessioni sono all'ordine del giorno.

Stavolta sono stati Cecilia e Jeremias Rodriguez a raccontare qualcosa: i due hanno rivelato quali sono stati i motivi che hanno portato alla fine del matrimonio tra loro sorella Belen e Stefano De Martino.

Davanti ai coinquilini, curiosi di conoscere le cause della rottura, Cecilia ha spiegato com'è il carattere della nota showgirl argentina: «E' una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno».

Poi aggiunge: «Per un uomo non è facile da gestire una persona così». Non c'è stato nessun tradimento quindi, le nozze sono arrivate al capolinea per problemi relazionali.

Parlando poi del fatto che Stefano non abbia mai detto di avere una nuova compagna, mentre Belen è uscita da tempo allo scoperto con Andrea Iannone, Cecilia e Jeremias hanno voluto dire la loro: «Non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo».

I fratelli argentini hanno però riconosciuto gli sforzi di entrambi per non far pesare troppo la situazione al piccolo Santiago. «Sono tutti e due bravi con Santiago. Non è facile, c'è l'orgoglio di mezzo. Tocca sempre ad uno viverlo di più», hanno spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE