Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber sta molto meglio

06.10.17 - 06:00
Il cantante sta molto meglio dopo aver annullato l'ultima parte del suo tour mondiale ed essersi preso alcuni mesi di pausa
Justin Bieber sta molto meglio
Il cantante sta molto meglio dopo aver annullato l'ultima parte del suo tour mondiale ed essersi preso alcuni mesi di pausa

NEW YORK - Dopo aver cancellato le ultime date della sua tournee 'Purpose World Tour' Justin Bieber sta molto meglio.

Il cantante 23enne è stato costretto ad annullare alcuni concerti del suo lungo tour mondiale lo scorso luglio dopo essere stato vittima di un esaurimento nervoso e alcune fonti hanno raccontato che adesso, dopo aver dedicato alcuni mesi a sé stesso, è finalmente felice e carico di energie.

Un insider ha detto: «Ha passato un momento molto brutto. Non era più lui. Era profondamente infelice. Esausto, senza energie. Era in una condizione pessima. Non si è ripreso completamente, ma è sulla buona strada».

Sembra che Justin sia molto più stabile dal punto di vista emotivo e spirituale dopo aver trascorso un po' di tempo lontano dalle luci dei riflettori ed essersi avvicinato alla chiesa.

Una persona vicina a lui ha spiegato al magazine 'People': «Per molto tempo è stato male, ma adesso non lo è più. Justin ha iniziato a vedere la bellezza intorno a sé. Capisce che la sua vita è bellissima. E' giovane e ricco, ma non basta. Adesso sta diventando stabile dal punto di vista emotivo e spirituale e glielo si legge in viso. E' una trasformazione bella da vedere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE