Cerca e trova immobili

REGNO UNITORussell Crowe lancia la sua linea di bustine di tè

04.10.17 - 16:05
Il 'Crowe's Tea' dovrebbe sbarcare presto nei supermercati
Russell Crowe lancia la sua linea di bustine di tè
Il 'Crowe's Tea' dovrebbe sbarcare presto nei supermercati

LONDRA - Russell Crowe ha lanciato la sua linea di bustine di tè.

L'attore 53enne ha regalato alcune scatole di 'Crowe's Tea' ai fan durante il tour della sua band 'Indoor Garden Party' e in molti raccontato che è molto eccitato per questa nuova opportunità lavorativa.

Un insider ha spiegato: «Russell è eccitato di questa nuova avventura. Le bustine di tè si stanno rivelando un successo».

La linea dovrebbe arrivare sugli scaffali del supermercato nel futuro prossimo e i fan hanno già dato la loro approvazione. Una fonte ha detto al quotidiano 'The Daily Star': «Durante gli ultimi concerti sono state molto apprezzate. Siamo sicuri che tra pochissimo tempo potremo trovarle in vendita».

Russell ha creato il prodotto in collaborazione con Yorkshire Tea e per celebrare il sodalizio la star di Hollywood si è anche recata nella sede dell'azienda in Inghilterra per esibirsi con una performance a sorpresa.

Il direttore del marketing della Yorkshire Tea, Dom Dwight, ha detto di essere rimasto completamente catturato dalla sorpresa dell'attore, che ha anche vinto un premio Oscar grazie al ruolo da protagonista nell'acclamato film di Ridley Scott 'Il Gladiatore'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE