Cerca e trova immobili

MOTO GP«La curiosità di cambiare aria c'è»

02.10.17 - 20:17
Dani Pedrosa si è espresso in merito alla sua carriera nel motomondiale
«La curiosità di cambiare aria c'è»
Dani Pedrosa si è espresso in merito alla sua carriera nel motomondiale
SPORT: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Dani Pedrosa a ruota libera su motorsport.com. Il numero 26 Repsol Honda è stato intervistato dal quotidiano on line parlando del passato e delle prossime annate.

«Le stagioni precedenti hanno avuto parecchi alti bassi». Afferma il pilota catalano, protagonista in questo 2017 di un grande cambio che lo ha portato ad essere tra i miglior cinque del campionato. «Al contrario, quest'anno siamo stati più costanti, ma è anche vero che il campionato è cambiato. Con questo tipo di pneumatici e con la nuova elettronica, il livello medio della concorrenza è aumentato. Ora sono in grado di controllare meglio la situazione, in alcuni momenti, specialmente in quelli più difficili. E riesco a reagire più velocemente per trovare l'umore giusto».

E sul futuro, alla domanda di un suo eventuale cambio di scuderia dopo anni in Honda, commenta: «La curiosità c'è. Sono una persona che ha sempre amato imparare e contribuire. Quando stiamo sviluppando la moto, se trovo qualcosa che ci potrebbe aiutare, mi piace dirlo. Sono in Honda da tanti anni... Ho sempre avuto moto simili. Questo significa anche che i problemi sono stati simili. Diciamo che è vero che a volte hai anche la curiosità e il desiderio di ottenere nuove informazioni. Escluso questo, sono sempre stato felice in questa squadra».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE