Cerca e trova immobili

PROMOWEBCR LAB SWISS, a Lugano il primo open “TRICO DAY” per prendersi cura dei tuoi capelli

01.10.17 - 06:00
CR Lab Swiss
CR LAB SWISS, a Lugano il primo open “TRICO DAY” per prendersi cura dei tuoi capelli
CR Lab Swiss

LUGANO – Un Open Day riservato al gentil sesso per capire, conoscere e risolvere i problemi dei propri capelli.

Lugano il 12 ottobre diventa, esclusivamente, per tutte le donne la capitale della prevenzione grazie all’iniziativa promossa da CR Lab Swiss di via Zurigo 38  a Lugano forte delle proprie campagne lanciate anche sui social #prenditicuradeituoicapelli e #proteggiituoicapelli.

 

Una giornata dove sarà possibile, telefonando allo 091 922 06 06 o registrandosi sul sito, riservare una visita dedicata all’analisi dei propri capelli attraverso il tricotest prima e altre sofisticate strumentazioni poi.

 

Una mezz’ora per incontrare gli esperti dei centri CR Lab e conoscere cure e trattamenti personalizzati in un’ottica di completa prevenzione e riservatezza.

 

Del resto la prevenzione e cura, sono i due punti di riferimento che attraverso percorsi mirati e personalizzati consentono di recuperare al 100% la bellezza dei capelli.


E farlo in un centro CR Lab significa innanzi tutto sentirsi a proprio agio in quanto gli operatori hanno tutti esperienza pluriennale e capacità uniche nel prendersi cura dei capelli.

Scopri di più sulla giornata promossa da CR Lab Swiss...CLICCAQUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE