Cerca e trova immobili

FREECOUPONFrescotto, il take away di Bellinzona, propone il panino del giorno a soli 5 CHF!

30.09.17 - 06:00
Take away Frescotto
Frescotto, il take away di Bellinzona, propone il panino del giorno a soli 5 CHF!
Take away Frescotto

Tante gustose proposte per una pausa pranzo gustosa ad un prezzo unico.

Frescotto è il goloso take away che propone ai propri clienti un menu curato a prezzi accessibili per soddisfare tutti i gusti.

Da Frescotto puoi gustare una deliziosa colazione a base di croissant golosi, crostate di tutti i tipi e una vera esclusiva: il delizioso caffè al 100% biologico. Il locale, inoltre, rappresenta la scelta ideale per chi ama tutto il gusto della frutta, della verdura e del cibo sano.

Per uno snack o un pasto veloce, c’è poi l’angolo della pizza, la gran specialità della casa, preparata da qualificati pizzaioli in diversi formati, con svariate farine ed impasti a chilometro zero, ai quattro cereali o integrale e una moltitudine infinita di ingredienti a scelta. Potrai scegliere anche come personalizzare la tua pizza a livello di impasto, optando per la versione più alta e morbida o per quella più fine, fedele alla tradizione partenopea, o di formato, scegliendo tra la piatta tradizionale, il calzone, il triangolo o il panino.

Il menu comprende, inoltre, freschi smoothies, golose focacce, le cartocciate e un’ampia selezione di prodotti di caffetteria.

Per la tua pausa pranzo, veloce ma gustosa, o per uno snack in ogni momento della giornata, Frescotto, il take away di Bellinzona, propone ai propri clienti una promozione unica.

Potrai assaporare il panino del giorno, realizzato quotidianamente con ingredienti genuini e gustosi, a soli 5 CHF anziché 7.70 CHF, prezzo di listino. Ogni giorno potrai assaporare un panino saporito e genuino, ricco di ingredienti selezionati e di qualità.

Frescotto, inoltre, prepara una vasta scelta di proposte a base di alimenti super freschi e sani per chi ama l’universo salute e benessere: insalata, frutta, smoothies, centifughe e molto altro.

Tutti i prodotti di Frescotto possono essere assaporati grazie al comodo servizio di take away per soddisfare anche le esigenze di chi ha poco tempo a disposizione per un pranzo, una cena, una merenda o uno snack veloce. Per chi ha a disposizione qualche minuto in più di relax ecco invece la personalizzazione dell’offerta, con specialità preparate al momento, su richiesta e su misura.

Frescotto ti aspetta presso la stazione FFS di Bellinzona ed è aperto dal lunedì alla domenica dalle 6:00 alle 22:00 per soddisfare 365 giorni l’anno la tua voglia di bontà e piatti genuini.

Scopri come approfittare dell'offerta esclusiva per i lettori di Ticino Online...CLICCA QUI!


Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE