Cerca e trova immobili

PROMOWEBCamila Cabello ha scelto Skechers!

30.09.17 - 06:00
Skechers
Camila Cabello ha scelto Skechers!
Skechers

Skechers è il brand di calzature dedicato a chi è alla ricerca di uno stile casual, confortevole e allo stesso tempo alla moda, è il marchio pensato per chi è sicuro di sé e ama il look grintoso e particolare.

Skechers realizza una gamma di calzature pensate per le donne e il loro desiderio di avere nel proprio guardaroba la scarpa giusta per ciascun outift.

Proprie per le sue clienti Skechers ha in serbo una super novità: una testimonial che farà impazzire le fan della musica pop contemporanea.

Il nuovo volto di Skechers per la collezione donna è Camila Cabello!

La pop star, premiata con numerosi dischi di platino e spesso in vetta alle classifiche di tutto il mondo, è la nuova testimonial di Skechers per una campagna di comunicazione mondiale dedicata alla linea di calzature da donna del marchio.

La cantante 20enne lancerà la sua campagna Skechers che sarà seguita quest’autunno dal debutto del suo disco da solista.

La cantante e cantautrice 20enne sarà il volto della nuova campagna Skechers Street a partire da settembre. Nel periodo autunnale, inoltre, Camila Cabello lancerà il suo disco di debutto come solista.

Scopri di più sulla nuova testimonial di Skechers Camilla Cabello...CLICCA QUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE