Cerca e trova immobili

FREECOUPONC’è un solo modo per contrastare l’invecchiamento, muoversi!

29.09.17 - 06:00
Malcafit
C’è un solo modo per contrastare l’invecchiamento, muoversi!
Malcafit

Muoversi e avere una vita attiva! In estrema sintesi è questa la regola per contrastare le patologie associate all’invecchiamento.

Muoversi quindi, già ma siamo sicuri di farlo nel modo corretto? Siate sinceri con voi stessi, tolti gli impegni quotidiani, che spesso ci obbligano a veri e propri tour de force, quanto tempo dedicate al vostro benessere?

Per questo motivo quel poco rimasto va utilizzato per assicurarsi risultati certi. Risultati che possono essere garantiti solo da centri wellness specializzati come il Malcafit a Caslano. Un Centro totalmente rinnovato con attrezzature di ultima generazione Technogym, personale qualificato con oltre 30 anni di esperienza, il tutto inserito in un ambiente rilassante e amichevole.

Malcafit a Caslano è un Centro wellness frequentato da persone di ogni età, e ognuno con esigenze specifiche. Qualsiasi sia la vostra necessità in tema di wellness, Malcafit ha una struttura in grado di soddisfarla al meglio. Sala pesi, corsi, indoor cycle, sauna, massaggi, personal trainer, consulenza alimentare e altro ancora, non lasciatevi scappare l’occasione per garantirvi la miglior forma fisica possibile, e per ogni dubbio non esitate a contattare il Centro.

Malcafit a Caslano vi aspetta ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21.30, il sabato dalle 10 alle 16 e la domenica dalle 16 alle 19.

Scopri l'imperdibile offerta solo per i lettori di TIO...CLICCA QUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE