Cerca e trova immobili

LUGANOArteCasa a tutta musica: 10 giorni di concerti non-stop

26.09.17 - 12:00
Dal 6 al 15 ottobre 25 tra artisti e gruppi musicali si alterneranno sul palco al Centro Esposizioni di Lugano
ArteCasa a tutta musica: 10 giorni di concerti non-stop
Dal 6 al 15 ottobre 25 tra artisti e gruppi musicali si alterneranno sul palco al Centro Esposizioni di Lugano

LUGANO - La 55esima edizione della storica Fiera ticinese dedicata all’abitare, ArteCasa, inaugura un ricco palinsesto di concerti e musica live. Una non-stop gratuita che animerà i padiglioni per tutte le serate della fiera.

Ad ArteCasa 2017 arriva infatti una novità assoluta: l’ArteCasa Music Festival. Un fitto palinsesto di concerti dal vivo gratuiti che tutte le sere dalle 18:30 alle 22:00 animerà i punti di ristoro della fiera. 25 tra artisti e gruppi musicali si alterneranno sul palco per rendere più piacevole la visita dei visitatori ai padiglioni, allietare gli aperitivi e rendere magiche le cene al Centro Esposizioni.

ArteCasa Music Festival si articolerà sui tre punti ristoro con un repertorio che cambierà ogni giorno spaziando tra svariati generi per soddisfare ogni preferenza.

Vi accoglieranno l’attesissimo ristorante etnico MC ONE con l’eccezionale presenza di Kubilay Türkyılmaz, l’Irish Club Alpino, il pub irlandese, e l’Expo Bar.

Pop, rock, jazz, folk, balkan, classic, soul, world music, latin, soul, blues, pianobar, rumba, flamenco, swing, guitar, irish, celtic, popular per un ricchissimo palinsesto.

Alcuni nomi sul palco? I BBalkan lovers con i Fratelli Goran e Dušan Stojadinović e i loro avvolgenti suoni dai Balcani; il Duo dell'ortica con Marco Marchi e Nadir Scartabelli e il loro mix di brani popolari d’autore dal Mississippi al Naviglio; Johnny Duk con il suo folk rock unico e i Giangol che faranno ballare tutti con la loro versione di canzoni popolari.

E prima di tutti i concerti aperitivo gratuito offerto da ArteCasa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE