Cerca e trova immobili

CHIASSOTorna Palamania e il mondo si colora degli anni '80

15.09.17 - 17:00
Quinta edizione ad ottobre per un evento che negli anni passati ha registrato il tutto esaurito. Musica anni ottanta e guantini bianchi
Torna Palamania e il mondo si colora degli anni '80
Quinta edizione ad ottobre per un evento che negli anni passati ha registrato il tutto esaurito. Musica anni ottanta e guantini bianchi

CHIASSO - Palamania torna a Chiasso sabato 21 ottobre, “la festa delle feste” con la musica dei grandi raduni che hanno fatto del Palapenz un punto di ritrovo per i giovani tra gli anni '80 e '90. Una serata che si conferma un grande successo dove per una notte intera i fortunati possessori del biglietto potranno lasciarsi andare al ritmo vorticoso della musica, vestendo i colori degli indimenticabili anni '80. Quest'anno ognuno potrà essere protagonista inviando su palamania@bluewin.ch le proprie 3 canzoni preferite, le più votate entreranno in una video classifica e verranno ballate durante la serata. Dalle 20:45 l'apertura sarà affidata a Joe Falchetto con un collage di immagini catturate ai tempi delle mitiche serate del Pala condite da video musicali imperdibili.

La quinta edizione farà cantare e ballare sotto l'imponente astronave di Goldrake immersi in un mare di luce per vivere un'altra volta un'esperienza indimenticabile. Il format consolidato con  un dress code anni 80 e una line up che vede nella spettacolare consolle Ricky DJ esperto deejay che trasporterà tutti in un mondo fantastico con musica dagli anni '80 – '90 fino ad oggi, il coinvolgimento sarà totale.

Nonostante il biglietto costi 20 franchi (prima consumazione inclusa) se non si indosseranno i mitici "guantini bianchi" non si potrà accedere al Dancefloor. Palamania ha questo segno riconoscitivo, il bianco colore della luce. Parte dell’incasso, 3'000 franchi, saranno devoluti in beneficenza.

Biglietti ancora disponibili presso Osteria Miky Chiasso. Info su Facebook Festa al Pala o Palamania.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE