Cerca e trova immobili

LUGANOFC Lugano e Greenhope collaborano durante l'Europa League

14.09.17 - 09:04
L'immagine della fondazione, oltre che in Svizzera, verrà veicolata nelle trasferte in Israele, Repubblica Ceca e Romania
TiPress
FC Lugano e Greenhope collaborano durante l'Europa League
L'immagine della fondazione, oltre che in Svizzera, verrà veicolata nelle trasferte in Israele, Repubblica Ceca e Romania
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - FC Lugano accoglie nel mondo del calcio la fondazione Greenhope: il motto "iSupportGREENHOPE" sarà infatti presente sul retro dell’esclusiva divisa da gioco che la squadra utilizzerà per i propri incontri nella UEFA Europa League.

Greenhope è una fondazione che coinvolge e sensibilizza la comunità sportiva con l‘obiettivo di organizzare attività di svago per i bambini malati di cancro e per le loro famiglie, nonché di sostenere giovani sportivi talentuosi.

L'immagine della fondazione, oltre che in Svizzera, verrà quindi veicolata anche in Israele, Repubblica Ceca e Romania: nazioni nelle quali il Lugano disputerà le proprie trasferte nella fase a gironi. Grazie a questa nuova iniziativa la fondazione avrà inoltre la possibilità di ospitare alcune famiglie nel corso di una delle partite casalinghe disputate a Lucerna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE