Cerca e trova immobili

ITALIAPolemica per le frasi di Briatore sulle donne

13.09.17 - 14:30
L'imprenditore ha rilasciato alcune controverse dichiarazioni
Bang ShowBiz
Polemica per le frasi di Briatore sulle donne
L'imprenditore ha rilasciato alcune controverse dichiarazioni

MILANO - In occasione dell'incontro 'Il tempo delle donne' organizzato dal quotidiano La Repubblica a Milano, Flavio Briatore ha detto la sua sui benefici dell'emancipazione femminile, scatenando però molte polemiche.

«È fondamentale che una donna lavori, anche perché se non lo fa, ha solo motivo di romperti i co***ni dalla mattina alla sera. Invece una che lavora o cura i figli non ha questo problema, e diventa anche più sicura. Una che non fa niente tutto il giorno...», ha dichiarato.

Poi ha aggiunto: «Io vivo a Montecarlo, le donne fanno shopping. Una volta che hai comprato dieci borse, non è che l'undicesima ti faccia più piacere. Invece, le donne che lavorano ricevono un altro tipo di rispetto».

Il 67enne ha inoltre tenuto a precisare di essere sempre stato quello della coppia che guadagna di più e non gli piacerebbe avere un reddito più basso della sua partner.

«Non ho mai avuto una compagna che guadagnasse più di me. Ho avuto rapporti con gente famosa, che guadagnava ma ero sempre io che guidavo la macchina perché se fai guidare la macchina a loro, sei il numero due. Non va bene, finché posso resto il numero uno», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE