Cerca e trova immobili

MOTO 2Pazzesca doppietta Aegerter-Lüthi, Svizzera padrona a Misano

10.09.17 - 13:34
I rossocrociati hanno chiuso ai primi due posti il GP di San Marino. Out Morbidelli, il 31enne bernese è anche tornato in corsa nella lotta al mondiale
Keystone
Pazzesca doppietta Aegerter-Lüthi, Svizzera padrona a Misano
I rossocrociati hanno chiuso ai primi due posti il GP di San Marino. Out Morbidelli, il 31enne bernese è anche tornato in corsa nella lotta al mondiale
SPORT: Risultati e classifiche

MISANO ADRIATICO (Italia) - Capolavoro rossocrociato a Misano Adriatico dove, in un GP condizionato dalla pioggia, due svizzeri sono saliti sui primi due gradini del podio. A vincere è stato Dominique Aegerter, al secondo successo in Moto2, secondo si è invece piazzato Tom Lüthi (+1"400), che ha preceduto il malese Hafizh Syahrin (7"875). Quarto Bagnaia davanti a Binder con Nakagami e Corsi caduti proprio all'ultimo giro.

Il 31enne bernese ha in ogni caso festeggiato parecchio: la caduta di Franco Morbidelli, out quando si trovava in testa, ha riaperto la corsa al mondiale. I 20 punti incamerati hanno infatti permesso a Lüthi di avvicinare sensibilmente il rivale (ora lontano appena nove lunghezze) in vetta alla classifica iridata. Ormai staccatissimi, e fuori dai giochi, lo spagnolo Aleix Marquez e il portoghese Miguel Oliveira, rispettivamente terzo e quarto.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SosPettOso 6 anni fa su tio
Incredibile! Bravissimo Aegerter! Avrei sparato a Lüthi quando è sembrato che volesse entrare in bagarre, poi se n'è tornato dietro tranquillo fino alla fine.

francox 6 anni fa su tio
Mitici! Bravissimi. Hop Schwiitz!
NOTIZIE PIÙ LETTE