Cerca e trova immobili

LUGANOLa zona Luganese riprende le attività scout

29.08.17 - 22:13
La zona Luganese riprende le attività scout

LUGANO - Con la ripresa dell'anno scolastico, riprendono anche le attività scout della zona Luganese. Della zona Luganese fanno parte 12 sezioni, che offrono a castori, lupetti, esploratori e pionieri attività varie, motivanti, a contatto con la natura, pensate per far crescere il ragazzo in seno al gruppo e come buon cittadino, sviluppando il senso pratico e di responsabilità.

Di seguito le date di apertura delle singole sezioni scout: Sezione Scout Lugano 1915, Sezione Scout San Sebastiano Breganzona, Sezione Scout St. Stefano Tesserete, il 9 settembre; Brigata Scout La Fenice, Sezione Esploratori Tre Pini Massagno, Sezione Scout Medio Vedeggio, Sezione Scout San Gottardo Viganello, Sezione Scout ad Ogni Costo Roccia della Pace (che offre attività scout a ragazzi portatori di handicap), 16 settembre; mentre Sezione Scout San Cristoforo Caslano, Sezione Scout San Giorgio Agno – Bioggio, Sezione Scout San Siro Canobbio, il 23 settembre.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.scoutismoticino.ch/luganese, sul quale troverete una cartina con indicato dove sono ubicate le sezioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE