Cerca e trova immobili

FREECOUPONRay-Ban Round Metal a soli 130 CHF!

24.08.17 - 06:00
PROMOWEB
Ray-Ban Round Metal a soli 130 CHF!
PROMOWEB

Approfitta dell’offerta esclusiva: Ray-Ban modello Round Metal ad un prezzo speciale

Ray-Ban Round Metal è il modello di occhiali da sole dallo stile tipicamente retrò che si caratterizza per il fatto di essere scelto e indossato dalle leggende della musica. Il modello Round Metal è creato da Ray-Ban come celebrazione del mito degli anni Sessanta.

La montatura metallica ha un'inconfondibile forma rotonda e accoglie le originali lenti in cristallo, dando vita a un modello unisex dal fascino iconico.

Il modello Ray-Ban Round Metal è caratterizzato dalla presenza di dettagli che ne esaltano lo stile e lo rendono un prodotto dalla comodità impeccabile: ciliare incurvato, alette regolabili e aste metalliche sottili con terminali in plastica a poggiare sulle orecchie

L’esclusiva promozione, disponibile fino ad esaurimento scorte, ti permette di acquistare il modello Ray-Ban Round Metal al prezzo di 130 CHF anziché 187 CHF con un risparmio del 30% rispetto al prezzo di listino.

L’offerta è valida per il modello Ray-Ban Round Metal nella colorazione della montatura oro con lenti verdi. La misura disponibile è la 50-21.

Le lenti da sole Ray-Ban sono sinonimo di qualità e sicurezza grazie alla garanzia della protezione UV400 conforme alla direttiva CEE 89/686.

Gli occhiali Ray-Ban Round Metal vengono forniti con i seguenti accessori: scatola originale, portaocchiali rigido, pezzolina pulisci-occhiali marchiata e libretto d’uso.

Scopri l'esclusiva offerta di Freecoupon in esclusiva per i lettori di TicinOnline...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.





Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE