Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAIl Chiasso passa il turno a fatica, out il Taverne

12.08.17 - 19:21
Nello stesso tempo da segnalare il risultato storico da parte del Neuchâtel Xamax il quale si è imposto 21-0 contro il Montfaucon
Il Chiasso passa il turno a fatica, out il Taverne
Nello stesso tempo da segnalare il risultato storico da parte del Neuchâtel Xamax il quale si è imposto 21-0 contro il Montfaucon
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN GALLO - Il primo turno di Coppa Svizzera ha sorriso al Chiasso, capace di espugnare dopo i tempi supplementari il Brühl - compagine di Promotion League - con il punteggio di 1-0.

Il match-winner dell'incontro è stato Jean Paul Farrugia il quale ha regalato la qualificazione ai sedicesimi di finale ai suoi al 98'.

Non è andata bene invece alla formazione di seconda Lega Interregionale del Taverne, sconfitta all'overtime 2-1, dopo che ha condotto la sfida contro il Bassersdorf per 93', momento in cui ha incassato il pareggio.

Infine da segnalare lo storico successo da parte del Neuchâtel Xamax. I neocastellani hanno infatti superato con un roboante 21-0 la squadra di Quinta Lega del Montfaucon, qualificatasi alla manifestazione con meriti di fairplay. Sei reti per Liridon Mulaj e cinque per Astor Kilezi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE