Cerca e trova immobili

LNADescloux è carico: «Ora devo concentrarmi al massimo sul Ginevra»

12.08.17 - 13:59
Il portiere 21enne, fino allo scorso mese di luglio in Leventina, si è espresso in merito alla nuova opportunità che gli si è presentata
Descloux è carico: «Ora devo concentrarmi al massimo sul Ginevra»
Il portiere 21enne, fino allo scorso mese di luglio in Leventina, si è espresso in merito alla nuova opportunità che gli si è presentata
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Prestato per la seconda volta consecutiva all'Ambrì, Gauthier Descloux è stato richiamato alla fine del mese di luglio dal Ginevra, in seguito all'infortunio rimediato dal portiere titolare Robert Mayer.

Per lui si tratta senza dubbio di un'ottima occasione per mettersi in evidenza con le Aquile, con le quali è sotto contratto fino al 2019. «È stata una piccola sorpresa per me», ha raccontato proprio Descloux a 20minutes. «Personalmente si tratta di una buona opportunità e devo concentrarmi al massimo sul Ginevra per il periodo che giocherò a Les Vernets e sono contento»

...e ora l'importante sarà giocare... «Certamente, ma giocare a un livello che sia ottimale, un po' meglio rispetto a ciò che ho fatto in passato. Adesso tocca a me dimostrare il mio valore per convincere gli allenatori e ricevere la loro fiducia [...]».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE