Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie e Brad Pitt non divorziano più

10.08.17 - 17:15
La coppia, che si è separata nel settembre del 2016 dopo due anni di matrimonio e oltre dieci di relazione, avrebbe deciso di mettere le pratiche legali in stand by
Keystone
Angelina Jolie e Brad Pitt non divorziano più
La coppia, che si è separata nel settembre del 2016 dopo due anni di matrimonio e oltre dieci di relazione, avrebbe deciso di mettere le pratiche legali in stand by

LOS ANGELES - Sembra che Angelina Jolie e Brad Pitt non abbiano più intenzione di divorziare.

La coppia, che si è separata nel settembre del 2016 dopo due anni di matrimonio e oltre dieci di relazione, avrebbe deciso di mettere le pratiche legali in stand by dopo che lui ha smesso di bere per tentare di riconquistarla.

Una fonte ha raccontato: «Il divorzio non si fa più. Sono ormai mesi che i due non hanno fatto niente per far progredire la pratica e nessuno pensa che vogliano davvero arrivare fino in fondo. Lui ha smesso di bere nel tentativo di riconquistarla. Sapeva di avere un problema da risolvere. Ed è tutto quello che lei chiedeva».

Angelina, che insieme al collega ha sei figli, Maddox, 16 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11, e i gemellini di nove anni Knox e Vivienne, sembra essere ancora innamorata di Brad e i suoi amici non sarebbero sorpresi se la coppia decidesse di tornare insieme.

Un insider ha raccontato al magazine 'Us Weekly': «Tutti pensano che torneranno insieme. Nessuno sarebbe sorpreso se decidessero di annullare il divorzio e di riprendere la loro relazione. Lei è ancora innamoratissima».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE