Cerca e trova immobili

SERIE APirlo, juventino nel cuore: «Il Milan non è da scudetto»

01.08.17 - 10:24
Il fantasista ha anche parlato della situazione legata a Bonucci: «Non so cosa sia successo con Allegri. In ogni caso io non avevo cambiato maglia per colpa sua, avevo finito un ciclo»
Pirlo, juventino nel cuore: «Il Milan non è da scudetto»
Il fantasista ha anche parlato della situazione legata a Bonucci: «Non so cosa sia successo con Allegri. In ogni caso io non avevo cambiato maglia per colpa sua, avevo finito un ciclo»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - È rimasto ancora troppo “juventino” Andrea Pirlo che, intervistato da Repubblica, evidenzia le differenze tra il suo addio ai bianconeri per passare al Milan e la vicenda-Bonucci.

Il play vede ancora la squadra di Allegri favorita per il titolo e non crede alle chances scudetto del team di Allegri. Pirlo ci tiene a ricordare che non andò via dal Milan per “colpa di Allegri” e che non ci sono similitudini con la storia di Bonucci: «Non so cosa sia successo tra loro, io me ne sono andato dal Milan perché ero a fine contratto e volevo un’avventura nuova. Allegri non centrava niente, non ho cambiato per colpa sua. Sarei potuto rimanere anche al Milan. Ma sentivo di aver finito un ciclo».

Bonucci per Pirlo non vincerà quanto avrebbe vinto rimanendo bianconero: «La Juventus anche senza Bonucci rimane la squadra da battere. Tutti gli anni si dice che sarà la volta buona di Roma, Napoli e altre. Poi sappiamo come va a finire... Si è rinforzata con Douglas Costa, Bernardeschi e Szczesny. Magari adesso comprerà qualcun altro. Bonucci al Milan darà grande carisma, personalità ed esperienza internazionale. Alla Juve mancheranno la sua tecnica, la sua abilità nel giocar la palla ma non credo che il Milan sia da scudetto. Quando parti da zero e prendi dieci giocatori nuovi, bravi quanto vuoi, è dura vincere subito. Devi farli giocare insieme, metterli bene in campo. Montellaavrà un lavoro stimolante, ma difficile. L’obiettivosarà arrivare in Champions».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pippogoal 6 anni fa su tio
Pezzo di m...ricordati che le Champions le vinci con noi però

gp46 6 anni fa su tio
Risposta a Pippogoal
Gran tifoso di calcio uno che dà del pezzo di m.. ad un giocatore simile, complimenti...
NOTIZIE PIÙ LETTE