Cerca e trova immobili

ROVIOTorna la Sagra della costina

17.07.17 - 12:00
Tre giorni di musica e buon cibo in Piazza Fontana
Ti-Press
Torna la Sagra della costina
Tre giorni di musica e buon cibo in Piazza Fontana

ROVIO - Ritorna l’annuale Sagra della costina organizzata dall’AS Rovio. La 45sima edizione avrà luogo dal 21 al 23 luglio nella Piazza Fontana di Rovio.

Viene confermata la serata del venerdì, che vedrà nuovamente presente sul palco l'apprezzatissima formazione “Max Dega & The Shurablues Band”. La serata verrà lanciata dal gruppo “Max & Veronica & Special Guest”. Quest’ultima formazione ha effettuato svariati tour in diversi paesi del mondo, vincendo l’European Blues Challenge 2013. Nel 2015 è stata selezionata per l’International Blues Challenge a Memphis (USA). Prima di cominciare i concerti ci sarà spazio anche per i più piccoli con la Baby Dance.

Il sabato si continua con l’ormai consolidata collaborazione con il gruppo Le Gocce che farà ballare e divertire. La domenica, per chiudere il weekend, verrà proposto il Concerto della Guggen Spacatimpan di Vacallo.

Durante l’intero evento vi sarà la possibilità di gustare le varie pietanze cucinate alla griglia, tra le quali troviamo anche le gustosissime costine, di bere qualcosa alla fornitissima buvette e/o al Bar de Nuit, che quest’anno sarà di nuovo collocato all’interno di Piazza Fontana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE