Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl padre di Beyoncé annuncia la nascita dei gemelli

19.06.17 - 20:00
Ora è ufficiale: Mathew Knowels ha confermato la nascita dei bimbi con un tweet
Archivio Keystone
Il padre di Beyoncé annuncia la nascita dei gemelli
Ora è ufficiale: Mathew Knowels ha confermato la nascita dei bimbi con un tweet

LOS ANGELES - La popstar 35enne e il marito Jay Z, che insieme hanno già una figlia di cinque anni, Blue Ivy, hanno dato il benvenuto ai piccoli la scorsa settimana, sebbene la notizia sia diventata di dominio pubblico solamente nelle prime ore di domenica.

Ora arriva la conferma di Mathew Knowles. Il padre di Beyoncé ha pubblicato una cartolina su Twitter, che recita così: «Benvenuti gemelli! Vi amo, nonno». Al momento non sono noti altri dettagli del lieto evento.

La supercoppia aveva fatto sapere a tutti di essere in attesa di due bambini con un post sui social nel quale Beyoncé appariva col pancione. «Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra gioia. Siamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente grati del fatto che la nostra famiglia avrà due nuovi membri, vi ringraziamo per tutti per gli auguri», avevano scritto su Instagram. Durante tutta la gravidanza, però, le due celebrità sono rimaste abbastanza in disparte, e non hanno rilasciato molte dichiarazioni.

La madre di Beyoncé, però, non era riuscita a trattenere la felicità e aveva fatto sapere a tutti quanto fosse contenta di diventare di nuovo nonna. «Sono felicissima. Non vedo l'ora», aveva detto la 63enne Tina Knowles.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE