Cerca e trova immobili

CONFEDERATIONS CUP 2017Il Portogallo scivola al 91'

18.06.17 - 19:14
La formazione lusitana non è andata oltre al 2-2 contro il Messico
Il Portogallo scivola al 91'
La formazione lusitana non è andata oltre al 2-2 contro il Messico
CALCIO: Risultati e classifiche

KAZAN (Russia) - Finisce 2-2 tra Portogallo e Messico. Match scoppiettante a Kazan, nella partita che chiude la prima giornata del gruppo A di Confederations Cup.

Poco dopo la mezzora di gioco, Quaresma sblocca il risultato: azione di ripartenza finalizzata dall'assist al bacio del solito Cristiano Ronaldo, che imbecca il compagno di squadra solo davanti al portiere. Per Quaresma è un gioco da ragazzi mettere a sedere Ochoa con una finta e depositare la palla in rete a porta sguarnita.

Portogallo in vantaggio, ma la gioia dei lusitani dura davvero poco. Al 42' il Chicharito Hernandez ristabilisce la parità con un colpo di testa in bello stile, imbeccato magistralmente da Carlos Vela.

Nella ripresa il Portogallo controlla il gioco e si rende pericoloso in più di una circostanza. La carica la suona il neo milanista André Silva che subentrato nei minuti finali a Quaresma, rischia di mettere il sigillo dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo. Ci pensa però Cedric a firmare il provvisorio 2-1, con la complicità di Herrera, reo di non aver spazzato un pallone dalla propria area di rigore.

Sembra tutto finito, ma il Messico non è mai domo: al 91’ un colpo di testa di Moreno sugli sviluppi di un corner fissa il risultato sul 2-2 finale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE