Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Sono una donna di 40 anni nel corpo di una bambina»

19.05.17 - 17:05
La figlia di Cindy Crawford ha parlato del rapporto speciale con la madre e dei suoi primi passi come modella
«Sono una donna di 40 anni nel corpo di una bambina»
La figlia di Cindy Crawford ha parlato del rapporto speciale con la madre e dei suoi primi passi come modella

LOS ANGELES - La figlia di Cindy Crawford è fortunata. Oltre alla bellezza ereditata dalla madre, l'adolescente ha un rapporto speciale con lei. «Per me, è la persona più cool e più bella del mondo», spiega Kaia Gerber al sito bydrie.co.uk. «So che è la mia mamma, ma in realtà siamo diventate davvero amiche. Più cresco, più siamo vicine. Non ho mai sentito quella rabbia che la maggior parte degli adolescenti sente verso i genitori. E sono molto felice».

La 15enne, che ha iniziato una promettente carriera nel mondo della moda, vuole seguire le orme di sua madre a tutto tondo. «Mi piace guardare le sue vecchie fotografie. Non si può negare che abbiamo somiglianze fisiche. E ho sempre cercato di essere come lei». E la giovane fa notare che la madre è sempre stata una lavoratrice esemplare. «Tutte le persone con cui ho lavorato mi hanno detto che mia madre era la top model più professionale che avessero mai incontrato».

Nonostante la sua giovane età, Kaia si sente abbastanza matura per impegnarsi nello spietato mondo della moda, anche se continua comunque a studiare. «Ho sempre avuto l'impressione di essere una donna di 40 anni nel corpo di una bambina», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE