Cerca e trova immobili

ITALIACaterina Balivo incinta: «La maternità è una gioia»

28.03.17 - 14:00
La conduttrice è felicissima di stare per diventare di nuovo mamma
Bang ShowBiz
Caterina Balivo incinta: «La maternità è una gioia»
La conduttrice è felicissima di stare per diventare di nuovo mamma

ROMA - Caterina Balivo è incinta del secondo figlio. Stavolta la conduttrice 37enne aspetta una femminuccia dal marito Guido Maria Brera.

Al settimanale 'Io Donna' ha raccontato quanto questo la faccia sentire felice, ma anche fortunata. «La maternità è una gioia, non una malattia invalidante, è un cammino che incominci insieme a un altro essere, che ti porti in grembo per qualche mese. Aspettare un figlio non è scontato, io sono fortunata ma ci sono tante donne che non ce la fanno a restare incinte. E soffrono. Per questo non voglio essere di peso agli altri», ha detto al magazine.

Caterina ha poi parlato del rapporto con il marito, l'unica persona che è riuscita a farle cambiare prospettiva sulla vita. «I nostri due ego fanno parecchio a botte, ma vi dirò che il mio soccombe prima, perché lui è una persona rara. Non avevo mai pensato di sposarmi né di avere figli, ero semmai una grande viaggiatrice. Poi Guido che aveva già due figli mi ha fatto capire a quante cose bellissime stavo rinunciando», ha detto.

«Credo comunque che una donna possa avere una bella vita anche senza figli, e lo dico io che adesso aspetto un bambino. Una donna non si completa con la maternità, ma si completa con un amore», ha concluso la Balivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE