Cerca e trova immobili

FRANCIANuove accuse contro l'agente che avrebbe seviziato Théo

14.02.17 - 13:18
Un amico del giovane picchiato e violentato nella banlieue parigina accusa il poliziotto di un altro pestaggio
Nuove accuse contro l'agente che avrebbe seviziato Théo
Un amico del giovane picchiato e violentato nella banlieue parigina accusa il poliziotto di un altro pestaggio

PARIGI - Nuove pesanti accuse all'agente della Police Nationale accusato di aver stuprato con il manganello il giovane Théo nella banlieue di Parigi. In una testimonianza a L'Obs, Mohamed K., un amico di Théo, racconta di essere stato massacrato di botte una settimana prima sempre dallo stesso agente. Parole che hanno indotto il ministro dell'Interno, Bruno Le Roux, a rivolgersi all'Ispettorato della polizia (Igpn) per fare piena chiarezza su queste nuove accuse.

«Sono accuse gravi che riguardano lo stesso funzionario. Meritano chiaramente che sia fatta piena luce. Appena informato dei fatti, il ministro si è rivolto all'Igpn», ha riferito il portavoce del ministero, Pierre-Henry Brandet.

Oggi il presidente francese, François Hollande, si è recato in banlieue per cercare di placare gli spiriti dopo giorni di scontri e incidenti in seguito alle violenze della polizia su Théo. Quattro agenti sono indagati, di cui uno per stupro e tre per violenze di gruppo.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
cosa ci fa un prigino abbronzato con la maglia del inter

GIGETTO 7 anni fa su tio
Risposta a mgk
È la magnifica rappresentazione della "multikulturalità" europea: un "colored" parigino (?) di chiara origine africana con la maglia dell'Inter non originale......aha aha aha!

elvetico 7 anni fa su tio
Certo che quando si legge che lo stupro "è stato accidentale" c'è da inorridire ! Parrebbe quasi che il manganello sia agevolmente penetrato per caso nell'ano di questo ragazzo. Agenti di polizia che si comportano in questo modo sono indegni della carica pubblica e vanno puniti e anche lasciati a casa. Punto.

siska 7 anni fa su tio
È una grande vergogna che vi siano mele marce nella polizia, per un buon agente di polizia é una grande onta avere colleghi sporchi fino al collo.

siska 7 anni fa su tio
Chi può saperlo? Se fossi un una familiare del ragazzo pestato e violentato farei di tutto ma proprio di tutto per vedere questi pezzenti e schifosi agenti in carcere. In caso contrario cioé se la vera giustizia non porterebbe a nulla vivrei per vendicarmi in quanto non accetterei mai che 4 poliziotti???? avessero infilato nell'ano il loro manganello. Comunque si può arrivare a conoscere chi sono e dove vivono. Oggi tutto é possibile.

tazmaniac 7 anni fa su tio
Ma guarda un po' che caso ... un amico ... Vive la POLICE!

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Ah si, mai fidarsi delle testimonianze degli amici... sicuramente sono dei balisti!... aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
dipende da quali amici.... ;o) di questi, non posso che darti ragione ahahaahahaahahaahah ;o)
NOTIZIE PIÙ LETTE