Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Jackson e il fidanzato si sono lasciati

10.02.17 - 09:00
La figlia della scomparsa star del pop Michael Jackson starebbe concentrando le attenzioni sul suo nuovo ruolo nello show 'Star'.
Bang ShowBiz
Paris Jackson e il fidanzato si sono lasciati
La figlia della scomparsa star del pop Michael Jackson starebbe concentrando le attenzioni sul suo nuovo ruolo nello show 'Star'.

NEW YORK - Paris Jackson e il fidanzato si sono lasciati.

L'attrice 18enne, figlia della scomparsa star del pop Michael Jackson, ha messo fine alla relazione con Michael Snoddy dopo circa un anno di frequentazione. Il motivo sarebbe che la ragazza ha bisogno di concentrarsi sul nuovo show televisivo di Lee Daniels, 'Star', di cui fa parte.

Una fonte ha raccontato: «Paris ha messo un punto alla situazione con Michael... Sta bene, si diverte sul set con Lee Daniels e si sta concentrando sulle opportunità che ha davanti».

Il beninformato ha però aggiunto che non sarebbe una sorpresa se la coppia, che ha recentemente fatto un viaggio insieme a Parigi, decidesse di tornare insieme in futuro. «Sembra che Paris e Michael abbiano separato le loro strade per ora, ma il loro futuro è incerto... Potrebbe essere solo una cosa temporanea e lei potrebbe tornare di nuovo tra le braccia di Michael», ha confidato l'insider.

E sebbene Paris non abbia confermato la rottura, in un post pubblicato su Twitter potrebbe aver fatto riferimento all'addio parlando della difficoltà di amare qualcuno egoista. «Amare una persona egoista, sia esso un amico o qualcosa di più, è una cosa tremendamente brutta da fare a te stesso», ha scritto sul social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE