Cerca e trova immobili

FREECOUPONAlopecia maschile, un problema risolvibile

09.12.16 - 08:08
CR LAB conosce molto bene la problematica e da sempre l’ha affrontata con professionalità
Alopecia maschile, un problema risolvibile
CR LAB conosce molto bene la problematica e da sempre l’ha affrontata con professionalità

Passarsi una mano tra i capelli, fare uno shampoo o indossare un casco.
Azioni che sembrano ovvie, ma che risultano davvero impossibili quando si è colpiti da alopecia e i capelli non si hanno più.

Ma cos’è l’alopecia?
É una riduzione della quantità di capelli o la loro scomparsa. Le cause possono essere diverse e sono legate a fattori ereditari, stress o alterazioni ormonali. Esistono varie forme di alopecia, ma la più conosciuta è l'alopecia androgenetica, dovuta a un eccesso di DHT (dildrotestosterone, ormone dannoso per il follicolo pilifero) e caratterizzata dalla perdita dei capelli in corrispondenza delle zone frontali e superiori del capo. Il disturbo che colpisce soprattutto gli uomini e può anche svilupparsi molto presto, durante la maturazione sessuale.

CR LAB conosce molto bene la problematica e da sempre l’ha affrontata con professionalità, competenza e successo brevettando quasi 50 anni fa un metodo rivoluzionario ed unico di infoltimento non chirurgico da sempre chiave del successo dell’azienda.

Il CNC (Capelli Naturali a Contatto) è il sistema CR Lab riconosciuto in Italia anche dal Ministero della Salute come presidio medico; una soluzione non invasiva, che non richiede un intervento chirurgico e permette di vivere ogni momento della giornata in massima libertà: nuotare, fare sport, anche a livello agonistico, cambiare look, andare in moto e giocare con i propri figli

Un metodo che consente di riacquistare sicurezza, e naturalità in ogni azione quotidiana, come poter cambiare liberamente look, taglio e colore senza essere vincolati a nulla di definitivo. Usare lacche, gel, cera per lo styling personale, shampoo e balsamo, poiché i capelli naturali integrati interagiscono perfettamente con i propri capelli.

Con il CNC si prevede la realizzazione di una cosiddetta “epitesi del capillizio” personalizzata in base alle esigenze di ogni singolo cliente.
L'integrazione avviene presso uno dei nostri Centri, dove si procede con lo styling finale del cliente. Per offrire a uomini e donne una soluzione personalizzata e risolvere in modo efficace il problema della calvizie e dell'alopecia, la CRLab si avvale di uno staff tecnico interno che esegue manualmente le fasi della lavorazione a partire dalla creazione di un modello, che evidenzia la morfologia e i contorni dell'area da rinfoltire del cliente, realizzando successivamente l'epitesi, costituita da materiali dermatologicamente testati e studiati per migliorare comfort e risultato estetico, vengono innestati capelli veri, provenienti da donatori, con caratteristiche simili a quelle del cliente.
I capelli vengono inseriti manualmente, uno ad uno, seguendo la tipologia di capigliatura del cliente, rispettandone l'originaria distribuzione, inclinazione e foltezza.
Una volta completata, l'epitesi viene integrata tramite appositi coesivi testati dermatologicamente presso il Centro di Cosmetologia dell'Università di Ferrara (certificati dalla FDA americana – Food and Drug Administration).

Questo metodo consente di trovare una risposta definitiva, personalizzata funzionale ed esteticamente eccellente ad alopecia, calvizie e diradamenti attraverso una soluzione discreta, che si integra completamente con i capelli naturali e che permetterà di sentirsi di nuovo bene con se stessi e in mezzo agli altri, vivendo con naturalezza ogni momento della giornata. Come è testimoniato da Jason e Nick due manager americani che si sono rivolte ai centri CR Lab per risolvere definitivamente i loro problemi.

IL CNC rappresenta la perfetta sintesi fra funzionalità ed estetica!

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redtto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE