Cerca e trova immobili

STATI UNITINatalie Portman: «Attenzione ai social media»

06.12.16 - 16:03
L'attrice pensa che a causa dei social media anche le persone non famose sono oggi molto esposte al giudizio degli altri
Bang ShowBiz
Natalie Portman: «Attenzione ai social media»
L'attrice pensa che a causa dei social media anche le persone non famose sono oggi molto esposte al giudizio degli altri

LOS ANGELES - Natalie Portman pensa che i social media abbiano esposto le persone agli stessi pericoli della fama.

L'attrice 35enne ritiene che l'avvento di siti come Facebook e Twitter significhi che anche le persone che non sono celebri sono ora soggette al giudizio degli altri più di quanto non accadesse prima.

La mora ha spiegato: «Ovviamente le persone si fanno un'idea di te. Ma penso che anche le persone che non sono sotto i riflettori adesso si confrontino con questi aspetti per via dei social media».

«Potrebbe esserci qualcuno nel tuo college che non sai ti guarda in un certo modo e pensa certe cose di te, e potrebbe anche scrivere qualcosa su di te. E tu non sei una persona famosa, c'è semplicemente qualcuno che non conosci che parla di te o pensa di te in un certo modo. Quindi è qualcosa che ora a livelli diversi dobbiamo affrontare tutti», ha continuato.

Nonostante sia consapevole dell'attenzione che c'è su di lei, la Portman non sembra preoccuparsene più di tanto. Al magazine DuJour ha detto: «Cerco di non pensarci. Non mi interessa conoscere quello che pensano di me perché non credo che mi sia d'aiuto in nessun modo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE