Cerca e trova immobili

MENDRISIORespiro himalayano: il rituale di purificazione profonda che rinnova corpo e spirito

30.08.16 - 08:46
La Vanitè, il luogo in cui benessere e bellezza convivono in armonia
Respiro himalayano: il rituale di purificazione profonda che rinnova corpo e spirito
La Vanitè, il luogo in cui benessere e bellezza convivono in armonia

MENDRISIO - Sale rosa dell’Himalaya, olio di perilla, argilla: ecco alcuni dei prodotti dei quali si sente tanto parlare oggi. Se tanto ha luogo un motivo di certo ci sarà.

Se questi prodotti della natura sono giunti siano a noi, qui, in Occidente, superando distanze incalcolabili, un motivo c’è: la loro benevola efficacia sul nostro organismo.

L’equilibrata unione tra il sale himalyano, l’argilla e i pregiati principi attivi naturali dell’olio di perilla favoriscono l’eliminazione delle tossine, con l’effetto che la pelle risulta fresca, levigata e rigenerata.

A Chiasso e Mendrisio questa combinazione vincente trova la sua massima espressione nei trattamenti offerti da La Vanitè, il luogo in cui benessere e bellezza convivono in armonia, garantendo uno spazio esclusivo per se stessi, una parentesi rigenerante nella frenesia della vita quotidiana.

Le suite di bellezza create da Le Vanitè - Thalatepee Suite Prestige, a Mendrisio: ecco il luogo in cui la nostra pelle può trovare un “nuovo respiro”. La pelle “respira” e il corpo rinasce.

Spaziosa ed elegante, realizzata interamente in legno, in essa la presenza di un microclima avvolge e protegge per raggiungere un rilassamento totale. Un velo di luci soffuse e un tenue tappeto musicale accompagnano chiunque voglia godere di un percorso che si snoda tra molteplici trattamenti di benessere praticabili per rigenerare corpo e spirito. Relax e gusto assicurato, grazie anche alla possibilità di assaporare tisane e spiedini di frutta fresca.

Per gli amanti del relax ecco la cabina “nuvola”, a Chiasso, con il suo angolo relax pensato per tutti coloro che vogliono distendere corpo e mente, l’angolo dei desideri in cui sembra di viaggiare nel tempo … vieni a scoprire perché!

La Vanitè ti aspetta, rigenera corpo e mente prima di affrontare il duro inverno!

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE