Cerca e trova immobili

TESSERETESmalto semipermanente mani e piedi: il giusto compromesso tra durata e libertà di cambiare

14.06.16 - 07:46
D Nails è uno studio specializzato nella cura della bellezza ed ha investito risorse ed energie per garantire soluzioni pratiche ai propri clienti
Smalto semipermanente mani e piedi: il giusto compromesso tra durata e libertà di cambiare
D Nails è uno studio specializzato nella cura della bellezza ed ha investito risorse ed energie per garantire soluzioni pratiche ai propri clienti

TESSERETE - Andare sempre dall’estetista garantisce risultati certi, ma richiede un esborso di denaro non indifferente. Di contro, la ricostruzione delle unghie rappresenta una soluzione in grado di garantire risultati al top, ma a lungo andare può danneggiare le nostre unghie.

Il semplice smalto è, di contro di facile applicazione, ma va via dopo pochi giorni a chiazze, costringendoci a dover ricorrere all’uso di leva-smalti ed acetoni vari.

Cosa fare dunque? Il giusto compromesso esiste, in verità: esso prende il nome di smalto semipermanente.
Strumento di bellezza che ha la caratteristica di durare molto più a lungo rispetto ad un comune gel colorato, esso racchiude in sé tutti i benefici che uno smalto possa essere in grado di garantire.

Alcuni vantaggi legati all’uso dello smalto semipermanente

D Nails, lo studio specializzato nella cura della bellezza, ha investito risorse ed energia per garantire a tutte le appassionate della manicure e a coloro che hanno a cuore la salute delle proprie mani e dei propri piedi una soluzione che è in grado di ridurre drasticamente il numero di applicazioni mensili.

Si tratta, appunto, di un trattamento a base di smalto semipermanente il cui utilizzo scongiura tutti i rischi di danneggiamento naturalmente sottintesi all’eliminazione costante e reiterata del comune smalto per unghie.

Un vantaggio di non poco conto. Ma non è tutto.

Un altro beneficio è quello di durare tanto quanta basta per maturare l’idea di cambiare look: se lo smalto fosse permanente, verrebbe soffocato qualsiasi stimolo al cambiamento.

Rinnovarsi e cambiare fa parte del vocabolario delle donne e qualsiasi strumento che lo consenta è autorizzato ad entrare legittimamente a far parte dell’armamento femminile.

Ecco a cosa deve il successo la favolosa offerta proposta da D Nails che, proprio in vista dell’estate, periodo in cui un semplice smalto tende a durare pochissimo, propone il trattamento di applicazione di smalto semipermanente su mani e piedi ad un prezzo speciale.

Ricorda: le mani ed i piedi rappresentano il ponte tra noi e il mondo che ci circonda, strumento privilegiato per entrare in contatto con ciò che è all’esterno, con i suoi stimoli capaci di accendere i sensi. Non trascurarli.

Per saperne di più contatta ora lo studio D Nails.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE