Cerca e trova immobili

EGITTO«Le forze del male operano all'interno dello Stato»

03.06.16 - 21:53
Così il presidente egiziano Abdel Fattah Al Sisi in un'intervista televisiva per celebrare i primi due anni del suo mandato
«Le forze del male operano all'interno dello Stato»
Così il presidente egiziano Abdel Fattah Al Sisi in un'intervista televisiva per celebrare i primi due anni del suo mandato

IL CAIRO - In un'intervista televisiva concessa per celebrare i primi due anni del suo mandato, il presidente egiziano Abdel Fattah Al Sisi è tornato a descrivere le "forze del male" che a suo avviso insidiano l'Egitto anche "dall'interno" delle istituzioni.

"Le forze del male sono tutti coloro che tentano di danneggiare l'Egitto a livello di popolo e stato", ha detto Sisi. "Gli egiziani li conoscono: sono dentro e fuori" il Paese, ha aggiunto, "gli egiziani sanno bene che sono queste le forze del male". Un "tentativo di distruggere lo Stato in questi giorni viene fatto dall'interno dello Stato stesso".

Sisi dall'aprile scorso ha già parlato di "forze del male" in altri interventi. La sua entrata in carica risale all'8 giugno 2014, giorno del suo giuramento dopo la vittoria alle elezioni presidenziali del maggio precedente.

ats ansa

 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE