Cerca e trova immobili

NEW YORKIn vacanza con Icardi, Wanda risponde a suo modo alle critiche

31.05.16 - 11:42
Lato B in decadenza? Viso stanco? La modella argentina moglie dell’attaccante dell’Inter si è mostrata in foto tramite Instagram
In vacanza con Icardi, Wanda risponde a suo modo alle critiche
Lato B in decadenza? Viso stanco? La modella argentina moglie dell’attaccante dell’Inter si è mostrata in foto tramite Instagram

NEW YORK (USA) - Botta e risposta a colpi di selfie "bollenti". Wanda Nara non ci sta e ribatte colpo su colpo alle foto che le riviste scandalistiche stanno pubblicando durante la sua vacanza col bomber dell'Inter Mauro Icardi negli Usa.

A chi ha parlato di un corpo in decadenza, di un viso stanco senza trucco e soprattutto di un lato B non più sodo, la modella argentina ha risposto con una foto pubblicata su Instagram dove mette in evidenza proprio il fondoschiena prima di andare in piscina col suo Maurito. Un lato B che sta su, come ai bei tempi.

Un paio di giorni prima era state scattate delle foto con Wanda a passeggio con Icardi e un jeans forse troppo largo sembrava non rendere merito al suo fondoschiena. Idem al suo arrivo a Miami con una faccia sfatta e struccata dopo mezza giornata di volo subito rispedita al mittente con un selfie in albergo con trucco e parrucco ok.

E la guerra a suon di scatti continua...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
anche questa è "comunicazione".....preferisco quella dei "pre-telefonini"......
NOTIZIE PIÙ LETTE