Cerca e trova immobili

HCLAll'asta le maglie del Lugano

20.04.16 - 10:11
Fino al 26 aprile alle 20.00 sono in vendita 29 esemplari delle maglie nere originali indossate dai giocatori durante la stagione
TiPress
All'asta le maglie del Lugano
Fino al 26 aprile alle 20.00 sono in vendita 29 esemplari delle maglie nere originali indossate dai giocatori durante la stagione
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano comunica che da ieri e fino a martedì 26 aprile 2016 alle ore 20.00 (su http://www.hclugano.ch/it/oggetti-all-asta), sono in vendita 29 imperdibili esemplari delle maglie nere originali indossate durante la stagione 2015/2016 dai giocatori della prima squadra bianconera.

Non sono presenti le maglie di Lapierre, Pettersson, Klasen e Merzlikins, già assegnate durante la festa di sabato scorso. Le maglie presentano il logo vintage dell'Hockey Club Lugano e, sulle maniche, portano il logo del 75esimo.

L’asta si svolge con il sistema del "secondo prezzo". Ciò significa che il miglior offerente, colui che avrà puntato di più, non pagherà la cifra da lui indicata bensì quella del secondo miglior offerente e dunque più bassa! La base d'asta è di CHF 50.- e i rilanci sono al massimo di CHF 15.-.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Giauspa 7 anni fa su tio
E queste non sono collette?????

GI 7 anni fa su tio
Risposta a Giauspa
dipende da quale parte le guardi se dall'alto (vice campioni svizzeri) o dal basso eterni playoutisti.......

Linus_86 7 anni fa su tio
Risposta a Giauspa
Ahahahaahahaahahahahhahhahah questo commento li batte quasi tutti. A differenza dei leventina, a noi non servono soldi per rimanere in A, chi vuole la maglia spende quanto può e se la prende. Chi non vuole non lo fa. La nostra presidente non ha fatto la piangina dicendo uee ueee ci servono soldi. A differenza di qualcun'altro. E non ho visto nessuna cedola nella mia bucalettere...senza poi ricevere in cambio NULLA.
NOTIZIE PIÙ LETTE