Cerca e trova immobili

SEMENTINADaitem: i sistemi di sicurezza che blindano la nostra dimora

01.03.16 - 08:18
Scegli la sicurezza delle tue cose, abbi a cuore l’integrità dei tuoi cari
Daitem: i sistemi di sicurezza che blindano la nostra dimora
Scegli la sicurezza delle tue cose, abbi a cuore l’integrità dei tuoi cari

SEMENTINA - I dati parlano chiaro: stando al comunicato ufficiale emesso dalla Polizia Cantonale ticinese i furti con scasso rappresentano, oggi più che mai, una reale minaccia da non sottovalutare.

Complice la crisi economica che imperversa ovunque, il numero di coloro che, improvvisando o con maestria, puntano ad impossessarsi di beni altrui è in sensibile aumento.

Rimanere in casa con luci visibilmente accese, stereo o tv a tutto volume e telefono sotto mano, non rappresenta certo il modo migliore di aggirare il pericolo.

Fermo restando che la prudenza non è mai troppa e che è bene comunicare prontamente alle Forze dell’Ordine ogni minaccia, una soluzione efficace esiste: essa è rappresentata dagli allarmi e dai sistemi di sicurezza.

Il marchio Daitem: garanzia di efficacia e sicurezza - La volontà di offrire soluzioni performanti ed efficaci è alla base della perseverante, continua ricerca che ha reso questo marchio il miglior riferimento di mercato nell’ambito dei sistemi di sicurezza.

Stiamo parlando di Dateim, il miglior referente nel campo della tecnologia senza fili applicata al settore della protezione contro i furti.

Leader nei sistemi di tutela degli ambienti domestici e professionali, questa realtà ha consentito di migliorare sensibilmente i livelli di sicurezza di ogni luogo, unendo alla grande semplicità di utilizzo ed alla estrema facilità in fase di installazione, la capacità di garantire risultati assolutamente imbattibili.

Il merito è da attribuire a Telecom Security SA, che, con i suoi 41 anni di attività nel settore della sicurezza, e con il suo team di specialisti svizzeri è in grado di offrire soluzioni e prodotti efficaci, in essi potendosi annoverare altresì il servizio picchetto 24h su 24h.

Sperimentare servizi di sicurezza di ottima qualità non è da considerare quale estrema ratio alla quale appellarsi in occasione di un furto già avvenuto: è ora di cambiare la nostra forma mentis, perché solo la prevenzione può davvero preservare l’integrità dei beni custoditi nelle nostre case e l’incolumità di chi vi abita.

Scegli la sicurezza delle tue cose, abbi a cuore l’integrità dei tuoi cari: scegli Daitem.

Ecco l’offerta per o lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE