Cerca e trova immobili

LUGANOFingy’s food: le proposte culinarie più ricche e intriganti di Lugano

12.01.16 - 07:40
Consegna a casa e tante gustose sorprese tutte da scoprire!
Fingy’s food: le proposte culinarie più ricche e intriganti di Lugano
Consegna a casa e tante gustose sorprese tutte da scoprire!

Immaginiamo di svegliarci al mattino e, nello straziante tentativo di recuperare le forze per affrontare la giornata, di trovarci dinanzi una ricca colazione con le migliori brioche di Lugano, consegnate direttamente in casa, unitamente ad un buon caffè italiano di qualità. Sembra un’utopia, eppure non lo è, almeno da Fingy’s, che propone una fantastica offerta colazione a buffet 10fr con caffè o cappuccino.

E per i più golosi l’offerta non finisce qui: a tale prezzo si potrà mangiare quanto si vuole, optando per pietanze straordinarie come brioche, crostata, yogurt, pudding con miele e marmellate, succo d’arancia e Ace.

Partiamo da una buona colazione … ma non solo

Il servizio proposto da Fingy’s non termina con la colazione, perché a pranzo il locale provvede a sfornare una pizza romana famosa ormai in tutto il territorio di Lugano, pizza alla pala farcita in tutti i gusti, bianca in tranci farcita con affettati, formaggi e verdure.

La scelta è rimessa ai consumatori che potranno, oltre a queste gustosissime pizze, consumare sandwich americani con carne e pane fatto in casa e, a scelta, è possibile optare per tre primi disponibili fino alle 14,30. E, ancora, insalate prelibate e ricche da gustare al piatto o nei tacos di grano.

Per coloro che hanno una particolare necessità di gustare le pietanze proposte da Fingy’s fuori dai suoi locali, è previsto anche servizio take away. E il mercoledì … buffet marocchino da Fingy’s.

Pizza Fingy’s a domicilio: binomio perfetto tra gusto e comodità

Fingy’s, sulla scorta del grande successo ottenuto, ha deciso di divenire anche delivery, garantendo servizio a domicilio dalle 18 alle 22,30 con consegna gratuita.

E’ possibile godere di un menu pizzeria ricco, vario, policromo, con pizze di tutti i tipi, anche senza glutine, sandwich e focacce e fritti gustosi alla romana.

Fingy’s offre anche servizio di catering per pranzi aziendali, party e compleanni, il tutto fatto direttamente in loco presso proprio laboratorio. E’ disponibile anche la fornitura di pane per ristoranti, per fast food e per bar.

E le sorprese non finiscono qui, perché Fingy’s è anche specializzato in cake design, producendo delle vere e proprie torte gioiello, il regalo perfetto per momenti unici ed indimenticabili.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE