Cerca e trova immobili

LUGANOHai rotto il tuo smartphone? Non ti preoccupare, c’è City Phone

23.11.15 - 07:36
Assistenza e riparazioni per cellulari e computer
Hai rotto il tuo smartphone? Non ti preoccupare, c’è City Phone
Assistenza e riparazioni per cellulari e computer

LUGANO - City Phone si occupa di assistenza e riparazioni per cellulari e computer. Se hai la necessità di riparare il tuo iPhone rotto, puoi rivolgerti a noi e approfittare della promozione esclusiva di City Phone. Se scarichi gratis il coupon da www.freecoupon.ch, la sostituzione dello schermo del tuo iPhone rotto costa solo 49 franchi, e hai la possibilità di usufruire di altri sei mesi di garanzia. La sostituzione del display avviene in soli 15 minuti. In più, riceverai in omaggio una pellicola in vetro temperato per proteggere il tuo schermo. L'offerta scade il 30/11/2015. Riceverai via email il tuo coupon con un codice di verifica, da presentare direttamente al partner commerciale.

I nostri prodotti sono di alta qualità, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di offrire una garanzia di sei mesi per la parte sostituita, e ciò è possibile ovviamente solo se la riparazione viene effettuata nel nostro laboratorio.

Se dovesse capitare che la parte sostituita si guasti nell'arco dei sei mesi, ti verrà sostituita gratuitamente, e dovrai pagare esclusivamente la manodopera.

Occorre specificare che la garanzia copre solo i difetti strutturali ed elettronici del ricambio, quindi decade se l'iPhone ha subito dei danni o degli urti che abbiamo causato la rottura del pezzo e ove i sigilli di garanzia non risultino integri.

Sono molteplici ormai le aziende che si appoggiano a City Phone per l'assistenza dei loro prodotti. Da noi potrai non solo riparare lo schermo del tuo iPhone rotto, ma anche, ad esempio, il display del tuo Samsung o di qualsiasi altro cellulare. Non ci occupiamo solo di riparare display, ma offriamo anche assistenza per la vendita dei tuoi cellulari. Non ti resta che venire a trovarci, potrai trovare tantissime altre occasioni.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE