Cerca e trova immobili

LOCARNOAssociazione Amici del Teatro, conti approvati

09.10.15 - 10:13
All'assemblea svoltasi ieri sera erano presenti 130 soci
Associazione Amici del Teatro, conti approvati
All'assemblea svoltasi ieri sera erano presenti 130 soci

LOCARNO - Si è tenuta ieri sera, presso il Teatro di Locarno, l’Assemblea dell’Associazione Amici del Teatro di Locarno; circa 130 i soci intervenuti per l’approvazione dei conti annuali, il rinnovo delle cariche sociali, la relazione artistica e la nuova stagione teatrale.

Conti in pareggio - Durante il lavori assembleari il Presidente Diego Erba e il Segretario Athos Mecca si sono alternati nell’esporre quelli che sono stati gli esiti dell’esercizio 2014 chiusosi con un sostanziale pareggio dei conti.

Approvati i conti - I soci hanno accolto positivamente i risultati illustrati e hanno approvato i conti 2014/15. Anche il 2014, così come evidenziato nella relazione annuale, è stato un anno di lavoro intenso e proficuo. Il Presidente Erba è peraltro consapevole che i risultati positivi non avrebbero potuto essere conseguiti se non avesse potuto contare sull’appoggio costante della Fondazione per la Cultura nel Locarnese, il Cantone, i Comuni sostenitori, gli abbonati e i soci dell’Associazione che, con la simpatia e fiducia dimostrate, con i loro suggerimenti, con le loro critiche costruttive, con l’attaccamento all’Associazione hanno contribuito a questo esito e hanno apprezzato pure la qualità degli spettacoli proposti.

Conferme e nuovo membro - Nel corso dell’Assemblea si è proceduto alle nomine statutarie riconfermando per altri due anni i membri uscenti del Comitato: Diego Erba (Presidente), Athos Mecca (Segretario), Chantal Gianoni, Vittore Nason, Joe Monaco. Nuovo membro del Comitato è stato designato Michele Tognetti che subentra al compianto Pierfrancesco Bertola per il quale l’Assemblea ha riservato un momento di raccoglimento. Confermati pure i revisori Romeo Astolfi e Marco Lafranchi. 

Stagione 2015/2016 - Il direttore artistico Paolo Crivellaro ha relazionato sulla stagione teatrale 2015/2016, sulle iniziative ad essa collegate e sui risultati del questionario distribuito a soci e abbonati , a prova del dialogo costante che l’Associazione mantiene con le persone che frequentano il Teatro.
In serata, seguito da una platea gremita, è andato in scena con ottimo successo lo spettacolo offerto “Ecce omo” interpretato da Lucilla Giagnoni.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE