Cerca e trova immobili

SERIE ALichtsteiner: "Vogliamo vincere la Champions"

13.02.15 - 20:22
Il difensore svizzero della Juventus vuole salire sul tetto d'Europa con i bianconeri
Lichtsteiner: "Vogliamo vincere la Champions"
Il difensore svizzero della Juventus vuole salire sul tetto d'Europa con i bianconeri
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - La Juventus è in vetta al campionato, ma nella testa della Juventus c'è la Champions League.

Anche Stephan Lichtsteiner non riesce a nascondere l'attesa per il match di ottavi di finale contro il Borussia Dortmund: "Voglio continuare a vincere qui, è nel dna della Juve, dove c'è un grande sogno: vincere la Champions".

Ma la squadra di Klopp, al di là delle difficoltà della Bundesliga, fa paura e il terzino della Svizzera non lo ha nascosto a SportMediaset: "Del Borussia non mi fido per nulla. Sono un'ottima squadra e non mi spiego perché facciano così fatica in campionato. Ma in Europa sono una grandissima squadra".

Lichtsteiner ha da poco rinnovato con il club bianconero e spiega le caratteristiche di un gruppo vincente: "In ogni gara cerchiamo di fare ciò che è nelle nostre possibilità e sicuramente proveremo a vincere tutto. Nelle ultime partite siamo migliorati tanto, creiamo di più e subiamo di meno. Rispetto al passato siamo più concreti e meno leziosi in zona goal".

Infine sul campionato e sulla lotta con la Roma poche parole ma sicure: "Non pensiamo agli avversari, vediamo se qualcuno si avvicinerà".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE