Cerca e trova immobili

LUGANOStagione positiva per il Circolo Velico Lago di Lugano

11.12.14 - 09:11
Stagione positiva per il Circolo Velico Lago di Lugano

LUGANO - Chiusura di stagione positiva per il Circolo Velico Lago di Lugano. Nonostante un’estate segnata dalle pessime condizioni meteo e da un autunno di esondazione del lago, il bilancio annuale nei diversi settori di attività del club è stato soddisfacente: 15 regate di livello europeo, nazionale e locale, 755 iscrizioni al corso estivo di iniziazione allo sport della vela, e un ottimo bottino del settore agonistico giovanile. 

Nell’ambito dell’Assemblea generale del CVLL sono stati proclamati i campioni sociali per il 2014: Daniele Masotti nella categoria Corsa, in quella crociera Gianluca Bianchetti, per la classe Surprise Andrea Colombo, per le Derive Ferruccio Arvedi, nei Laser 4.7 il giovane Sandro Meszaros e negli Optimist Ludovico Cornaro. “Risultati che fa ben sperare per la prossima stagione" – ha commentato il presidente del CVLL Andrea Colombo.

La nuova stagione si apre con due importanti novità: una zona foce ristrutturata che si spera che un’estate migliora possa valorizzare a pieno, il varo del TRON 3, la nuovissima barca da lavoro usata nelle regate e nell’organizzazione di altri eventi e un sito nuovo di zecca dove il pubblico potrà trovare informazioni su tutte le attività del CVLL, sui corsi per bambini e adulti, sulle manifestazioni e l’attività del bar-ristorante che riaprirà con una nuova gestione il primo marzo. Per la vela sul Ceresio il 2015 sarà un anno molto ricco di appuntamenti: 15 regate con 3 Campionati svizzeri, la Coppa Europa classe Laser, 7 Campionati svizzeri a punti insieme alle tradizionali manifestazioni sociali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE