Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan non legge le recensioni

26.11.12 - 19:15
La star rifiuta di prendere coscienza del suo ultimo flop
Cover Media
Lindsay Lohan non legge le recensioni
La star rifiuta di prendere coscienza del suo ultimo flop

LOS ANGELES - In seguito al fiasco riportato dalle critiche al suo ultimo film «Liz & Dick», Lindsay Lohan rifiuta categoricamente di leggere le recensioni. La pellicola racconta la storia d’amore fra Elizabeth Taylor e Richard Burton ed è stata realizzata per il canale americano Lifetime TV.

«Un disastro», «Una recitazione “rudimentale”: alla fine del film si consiglia agli spettatori di applicare del ghiaccio sul volto per alleviare il dolore causato dalle due ore di smorfie», sono solo alcune delle critiche diffuse da testate come l’Hollywood Reporter e il San Francisco Chronicle, che, secondo gli insiders, la Lohan avrebbe totalmente rifiutato di leggere.

Curiosamente però, le stroncature hanno sortito l’effetto di aumentare l’attenzione del pubblico, e la cantante americana Kathy Griffin sta organizzando un party dedicato alla visione collettiva del film per il debutto di domenica. Fra gli invitati figurano anche la star di «Glee» Chris Colfer e l’ex cantante dei ‘N Sync Lance Bass. Il suo esempio è stato ampiamente seguito, e ovunque stanno fioccando gli eventi a tema; in molti casi agli ospiti è richiesto di presentarsi in costume.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE