Cerca e trova immobili

AGNODa Clooney a Aniston, c'è stata una folla di star ieri a Agno

01.07.12 - 10:59
Le due coppie sarebbero decollate con lo stesso aereo, secondo siti tedeschi
Foto Keystone
Da Clooney a Aniston, c'è stata una folla di star ieri a Agno
Le due coppie sarebbero decollate con lo stesso aereo, secondo siti tedeschi

AGNO - C'era mezza Hollywood a Agno, ieri, secondo quanto riporta il sito promiflash.de, punto di riferimento tedesco per i gossip mondani.

Sembra infatti che i paparazzi abbiano avuto di che lustrarsi gli occhi. George Clooney e la sua bella, la 32enne Stacy Keibler, sarebbero infatti decollati ieri da Agno. Fin qui niente di straordinario, visto che l'attore americano possiede una casa sul Lago di Como ed è un habitué dello scalo luganese.

Ha destato clamore, però, il fatto che sullo stesso aereo sarebbero stati avvistati anche Jennifer Aniston e Justin Theroux. La coppia sta effettuando un giro dell'Europa e avrebbe chiesto un "passaggio" a Clooney dopo essersi incontrati in Svizzera.

Sarà vero? Come sempre queste notizie vanno prese con le pinze. La direzione dell'aeroporto, dal canto suo, non può né confermarla né smentirla. "Non è un tipo di informazione che rilasciamo" ci comunicano. Quel che è certo è che se i passeggeri ticinesi sembrano optare per gli aeroporti milanesi, quando devono partire in vacanza, le star trovano sempre più in Agno il loro aeroporto prediletto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE