Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis esordisce a Zelig

17.12.13 - 17:13
La showgirl si prepara per lo start up del programma satirico al via domani in prime time.
Foto © Cover Media
Elisabetta Canalis esordisce a Zelig
La showgirl si prepara per lo start up del programma satirico al via domani in prime time.

Elisabetta Canalis sarà la protagonista di alcuni sketch nella nuova edizione di “Zelig”.

Il programma satirico torna con una nuova veste, meno sperimentale e più pop, a partire da domani sera 18 dicembre per un totale di sette puntate. Tra le new entry più entusiasmanti del format c’è la bella showgirl sarda, entusiasta di questa nuova sfida.

«Arrivare a Zelig da cui sono partiti tutti i migliori comici per me è completare un percorso, ma non sono una comica né pretendo di esserlo», ha dichiarato la Canalis.

Per la conduttrice non si tratta però della prima esperienza in un programma comico: nel 2003 infatti è stata la volta di "Ciro" mentre nel 2007 era approdata a "Mai dire Martedì" nel 2007. Per “Zelig” la showgirl si cimenterà in alcuni sketch a fianco di Omar Pirovano, Marta Zoboli e Gianni Cinelli.

La nuova edizione dello show dà meno spazio a comici emergenti, puntando su  volti già popolari come Massimo Bagnato, Federico Basso o Maria Pia Timo.

La prima puntata di domani sera vedrà la partecipazione inoltre di due ospiti esclusivi, Claudio Bisio e Claudia Gerini che coglieranno l'occasione per promuovere il loro ultimo film, «Indovina chi viene a Natale?».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE