Cerca e trova immobili

STATI UNITIDonna più sexy, GQ elegge Rihanna

14.11.12 - 19:25
La popstar è stata invitata in veste di madrina al prestigioso evento annuale della rivista maschile
%A9 Cover Media
Donna più sexy, GQ elegge Rihanna
La popstar è stata invitata in veste di madrina al prestigioso evento annuale della rivista maschile

LOS ANGELES - Rihanna si è aggiudicata il titolo di One Hot Woman al Men of the Year Party di GQ di ieri sera.

L'affascinante popstar sarà il volto di copertina del numero di dicembre della celebre rivista di moda dove posa senza veli, coperta solo da una giacca di pelle nera. La star è stata così invitata in veste di Donna più Sexy di GQ al prestigioso evento della rivista al maschile tenutosi a Los Angeles.

«Sto per andare al party di #GQ dove proclameranno #l'uomodell'anno #eladonnanpiù sexy», ha scritto la diva ai suoi fan di Twitter. La star si è presentata all'evento strizzata in un mini abito rosso fuoco e vertiginosi sandali a strappo, mostrando di ben meritare il titolo di One Hot Woman di GQ.

La star barbadiana è attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo album «Unapologetic» e ha annunciato le nuove date del suo Diamonds World Tour, tratto dal titolo del primo singolo del nuovo lavoro. La serie di concerti verrà inaugurata a marzo a New York per proseguire poi nel nord America e approdare infine in Europa a maggio dell'anno prossimo.

Una volta atterrata nel Vecchio Continente la star si esibirà in Spagna, toccherà poi tutte le città europee più importanti con un occhio di riguardo per l'Inghilterra dove ha già programmato quattro concerti. A riprova del suo colossale successo, il celebre Museo Madame Tussauds ha di recente dedicato alla diva due statue di cera. Il modello custodito nel museo delle cere di Hollywood ritrae la diva con uno striminzito costume da palco tratto dal suo Loud Tour, mentre nel Venetian Hotel di Las Vegas Rihanna è immortalata in una tutina aderente bianca.

© Cover Media

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE