Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIORECambio della guardia al vertice di SFG Morbio

16.12.13 - 13:15
Claudio Croci lascia la Presidenza di SFG Morbio.
Ti-press
Cambio della guardia al vertice di SFG Morbio
Claudio Croci lascia la Presidenza di SFG Morbio.

Sabato 7 Dicembre 2013, presso la palestra delle Scuole Elementari di Morbio, si è svolta l'annuale Assemblea Ordinaria di SFG Morbio, durante la quale Claudio Croci ha ufficializzato all'Assemblea le proprie dimissioni dalla carica di Presidente. Il Comitato di SFG Morbio già dalla prima metà del 2013, quando Claudio Croci aveva annunziato la volontà di dimettersi, si era attivato alla ricerca di chi potesse sostituirlo alla presidenza. Dopo attenta valutazione, il Comitato ha identificato il possibile successore di Claudio Croci in un concittadino di Morbio: Francesco Crescimanno.

Durante l'Assemblea, quindi, al punto dell'Ordine del giorno Ammissioni e Dimissioni, le dimissioni del Presidente sono divenute effettive ed è stato nominato  il "Presidente ad Interim". A nome di tutto il Comitato, giungano a Claudio Croci i ringraziamenti per l'impegno e la dedizione profuse fin dal 2005 alla guida di SFG Morbio. La sua presenza alla guida di SFG Morbio è stata fondamentale.

Il Comitato tutto si augura che Claudio rimanga, comunque, a stretto contatto; l'esperienza maturata in tanti anni di "servizio" in SFG Morbio non sarà facilmente sostituibile, così come lo stretto rapporto umano creatosi in tanti anni di lavoro nel Comitato. Ad ogni modo, Claudio verrà coinvolto attivamente in molte attività di SFG Morbio: l'organizzazione del viaggio in Lapponia per il 40° di SFG Morbio, la collaborazione con SFG Chiasso per il Gruppo Artistica Èlite, ecc. Claudio, grazie ancora, un caldo abbraccio da tutto il Comitato ed i migliori auguri per un futuro prospero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE