Cerca e trova immobili

TICINOPubblicazione gratuita delle Colonie e Corsi 2013

20.02.13 - 17:00
Anche per il 2013 Ticinoperbambini.ch raccoglie e pubblica le vostre proposte ed iniziative quali colonie e corsi per bambini e ragazzi.
None
Pubblicazione gratuita delle Colonie e Corsi 2013
Anche per il 2013 Ticinoperbambini.ch raccoglie e pubblica le vostre proposte ed iniziative quali colonie e corsi per bambini e ragazzi.

Care amiche e cari amici di Ticinoperbambini.ch,
 


Anche per il 2013 Ticinoperbambini.ch raccoglie e pubblica le vostre proposte ed iniziative quali colonie e corsi per bambini e ragazzi

.

Ricordiamo che la pubblicazione degli annunci è totalmente gratuita e gli annunci verranno inseriti nel nostro portale nella rubrica Colonie e corsi dopo essere stati vagliati.


Potete pubblicare le vostre inserzioni delle vostre attività tramite il formulario elettronico disponibile sul nostro sito:
www.ticinoperbambini.ch/annunciocolonie

Un importante novità di quest' anno é la possibilità per chi volesse di allegare il Progetto Pedagogico della colonia, il Progetto pedagogico o il progetto di colonia è uno strumento che permette alla colonia di definire le proprie aspirazioni, gli obiettivi specifici e le modalità in cui si svolge l'attività educativa della colonia.



Maggiori informazioni le potrete trovare alla pagina:  www.ticinoperbambini.ch/cemea





Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriori domande all' indirizzo info@ticinoperbambini.ch
 


Buona giornata e buon lavoro a tutti
 


Team Ticinoperbambini.ch
 
www.ticinoperbambini.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE